Sappiamo che il cambiamento è insito nella vita di ciascun essere vivente. Non è possibile non cambiare, così come, non è possibile non mettersi in relazione con i propri cambiamenti. Ciò che è possibile fare invece è migliorare la relazione con i nostri cambiamenti, prestare loro una maggiore attenzione e stabilire la direzione che essi devono prendere.
L’attenzione verso il cambiamento personale è strettamente collegato con la propira capacità decisionale, con la possibilità di scegliere, con la chiarezza degli obiettivi da raggiungere. Individuare la direzione verso cui condurre il nostro cambiamento è possibile ed è una possibilità che ha ciascuno di noi.
Si è costantemente di fronte alle decisioni da prendere. Alcune di queste si rivelano giuste, altre no e ci si porre la domanda su cosa si sarebbe potuto fare diversamente, su quale sia il momento migliore per prendere una decisione. Insieme proveremo a scoprie alcuni segreti di questo grande potere che abbiamo nelle mani: il potere decisionale.
Domenica 20 marzo 2022, dalle ore 16.00 alle ore 17.00.